• Alimentazione

    Sapevi che per la corretta alimentazione del tuo gatto devi garantire lui delle proteine animali di alto valore biologico, e che la maggior parte dei felini domestici segue una dieta sbilanciata perché povera di acqua ma troppo ricca di carboidrati? Le necessità nutrizionali di ogni gatto sono molto differenti rispetto al corpo umano, per questo la sua dieta deve essere specifica e soprattutto adeguata alle sue abitudini, al suo peso e alla sua età.

  • Sanitaria

    Il gatto è l’animale domestico più autonomo. Grazie alla lingua ruvida e alla saliva ricca di enzimi con proprietà antibatteriche, riesce a mantenere pulito e morbido il suo manto.

  • Educazione Comportamentale

    In considerazione della naturale propensione all’indipendenza di ogni gatto, attraverso la proposta di differenti esperienze e attività a lui gradite, cerchiamo di stimolare il suo atteggiamento in modo da ottenere una determinata flessibilità comportamentale. Ogni problematica viene affrontata con un “addestramento” pensato per la coppia uomo/gatto. Un percorso in cui il gattino sarà primo attore, partecipando in maniera costruttiva e ottenendo piacevoli soddisfazioni.

SpazioZero Gerenza